SIMONE ALBERICI NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE

Domenica 10 gennaio è iniziata una nuova era per il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna. L’Assemblea Ordinaria Elettiva, svoltasi oggi in modalità online con le Società aventi diritto al voto, ha incoronato Simone Alberici come nuovo presidente del CRER.

“Un grande ringraziamento al mio comitato elettorale e alla mia squadra, alle Società che mi hanno appoggiato e anche a quelle che hanno votato Braiati. Sarò il Presidente di tutti. Affronteremo tanti problemi e lo faremo uniti verso il rinnovamento e il cambiamento del Comitato”.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal nuovo presidente al termine dello scrutinio che l’ha visto vincere con un successo schiacciante contro l’ormai ex presidente Paolo Braiati.

Un grande risultato è stato ottenuto anche dal nostro attuale Delegato provinciale Vincenzo Credi che con un vero e proprio exploit di voti (216 voti risultando il candidato più votato) ha sbarazzato la concorrenza entrando a far parte della nuova squadra del presidente come consigliere regionale.

Tutta la Fortitudo Modena Calcio fa il più grosso in bocca al lupo a Simone e a tutta la sua squadra, per questo importante e prezioso incarico. Un nuovo rinnovamento dove la nostra società sarà al tuo fianco. Lo stesso in bocca al lupo che facciamo anche a Vincenzo a cui chiediamo di continuare a lavorare con la stessa voglia e passione per il bene delle società, dopo gli ottimi anni passati alla guida della ns. Delegazione provinciale.

Fortitudo Modena Calcio